Nuovo consiglio direttivo per la Croce Verde di Santa Margherita Ligure

Nuovo consiglio direttivo per la Croce Verde di Santa Margherita Ligure
Croce Verde, un impegno costante per il territorio

Presidente è Francesco Atzori, suo vice Adalberto Gigli. Lunedì sera l’assemblea dei soci. A Chiavari, gli enti convenzionati con il Comune di Lavagna per la protezione civile hanno nominato i referenti.

La Croce Verde di Santa Margherita Ligure ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. Presidente è Francesco Atzori, suo vice Adalberto Gigli. La composizione del consiglio sarà ufficialmente presentata ai soci lunedì sera nel corso dell’assemblea generale. Sarà l’occasione anche per ringraziare chi nel 2011 ha aiutato la pubblica assistenza ed in particolare il Rotary Club Portofino e la scrittrice Maria Rita Giannini. Domenica intanto la Croce Verde di Santa Margherita sarà in piazza Caprera, dalle 9.30 alle 12.30, per la giornata del tesseramento 2012.
Nella sede della Croce Verde Chiavarese, invece, si è tenuto un incontro al quale hanno partecipato enti ed associazioni firmatarie della convenzione con il Comune di Lavagna per lo svolgimento dell’attività di Protezione Civile. Salvatore Maiolo è stato nominato referente effettivo, Claudio Castagnino referente supplente: loro compito sarà quello di rapportarsi con il sindaco e coordinare le associazioni firmatarie della convenzione.