Nuovo manto sintetico a Santa Margherita Ligure per il Broccardi C

A breve partiranno anche altri lavori presso l’area del campo sportivo. E per le società sportive c’è anche un’altra novità: una raccolta di figurine.

Sono partiti oggi a Santa Margherita Ligure i lavori di rifacimento del manto sintetico del campo da calcio a cinque “Broccardi C”. L’intervento, interamente finanziato dal Comune per una somma di oltre 50.000 euro, proseguirà per tre settimane. I lavori consentiranno l’impermeabilizzazione dei locali sottostanti adibiti a palestra e spogliatoio e restituiranno funzionalità a tutta la struttura. A breve, tutta l’area del campo sportivo sarà poi interessata da nuovi lavori: tra questi, l’asfaltatura dell’ex “Broccardi B”, da tempo convertito ad area di sosta, e del piazza antistante le tribune del “Broccardi A”.
Sempre a Santa Margherita Ligure, la giunta comunale ha concesso anche il patrocinio a favore dell’associazione Soqquadro di Vercelli, per un progetto editoriale denominato “Tutticampioni”, che prevede la realizzazione di un album di figurine dedicato a tutte le società sportive cittadine.