Oggi allenamento del Genoa a Chiavari

Matteo Matteazzi e la presidentessa Cristina Levaggi
Matteo Matteazzi e la presidentessa Cristina Levaggi
Matteo Matteazzi e la presidentessa Cristina Levaggi

Alle 12.30, a porte chiuse, in mezzo alle sedute dell’Entella. Intanto, accordo di cooperazione per i settori giovanili tra la società di Gozzi ed il Real Fieschi di Cogorno.

Un allenamento del Genoa in mezzo a quelli dell’Entella: c’è super lavoro, oggi, per il manto sintetico del Comunale di Chiavari. Avviati i lavori di rizollamento del terreno del Pio, a Pegli, i rossoblu, infatti, si alleneranno, oggi e domani, proprio a Chiavari, alle 12.30, stesso orario della partita di domenica prossima contro l’Inter, mentre la squadra di Prina utilizza il proprio campo per due distinte sedute, mattina e pomeriggio, prima e dopo quella di Gasperini. L’allenamento del Genoa, però, sarà a porte chiuse.

Sempre sul fronte dell’Entella, segnaliamo un nuovo accordo con una società dilettantistica locale. IL Real Fieschi, infatti, fa sapere che la propria giovanissima presidentessa, Cristina Levaggi, ha firmato con il direttore generale biancoceleste, Matteo Matteazzi, l’accordo di affiliazione “Entella partners”, che unisce le società in un’ottica di futura collaborazione sul settore giovanile.