Oggi il big match di basket

In C maschile, con Sarzana – Tigullio Santa Margherita si affrontano le due capoliste. Pallanuoto: impegno facile, sulla carta, per la Rapallo femminile, alle 15, al Poggiolino, contro Prato.

Sono tanti gli appuntamenti sportivi di oggi, partendo dalla pallanuoto. In A1 femminile, la Rapallo Pallanuoto ospita il modesto Prato Waterpolo, per difendere il secondo posto in classifica: si gioca alle 15, alla piscina del Poggiolino. Intanto, Martina Antonucci e Rebecca Fiore sono state convocate per il raduno della Nazionale della leva 1996. Il programma della A2 maschile prevede, oggi, nella piscina di Camogli, alle 15 Rapallo Nuoto – Andrea Doria, alle 19 Rari Nantes Camogli – Quinto. A Chiavari, alle 18, la Chiavari Nuoto ospita Trieste, mentre a Sori, alle 17, arriva il Torino 81. In trasferta, invece, il Lavagna 90, a Monza contro la Sport Management.

Nel basket, in A3 femminile, la Polysport inizia il girone di ritorno della poule promozione, dove non ha ancora fatto punti, giocando stasera in casa del Castelsanpietro capolista. Big match, invece, in C regionale maschile, dove la Tigullio di Santa Margherita affronta l’alta capolista, alle 18.30, a Sarzana.

Giocano in trasferta anche il Sestri Levante, contro il Cus Genova, e l’Aurora Chiavari, a Ospedaletti. Il Villaggio, invece, è impegnato alle 21, nella palestra dell’Acquarone, contro il Sestri Ponente. L’Alcione Rapallo giocherà domani, alle 18, a Vado Ligure.