Oggi in campo la serie D, trasferte per Chiavari Calcio e Lavagnese

Oggi in campo la serie D, trasferte per Chiavari Calcio e Lavagnese
Andrea Dagnino, mister della Lavagnese

Si gioca alle 15, il programma prevede Naviglio Trezzano-Chiavari Calcio e Cantù-Lavagnese. In Terza Categoria potrebbe cambiare il risultato di Framurese-United Rapallo.

Oggi scende in campo la serie D. Si gioca il quarto turno del campionato, impegni in trasferta sia per Chiavari Calcio che per Lavagnese. I chiavaresi, terzi in classifica con sette punti, saranno di scena a Sesto San Giovanni, in casa del Naviglio Trezzano. Ampia possibilità di scelta per mister Del Nero, l’unico assente certo è il giovane difensore Peso, alle prese con un lieve infortunio muscolare. Impegno in Lombardia anche per la Lavagnese,  che oggi giocherà a Cantù. I bianconeri hanno raccolto quattro punti nelle prime tre partite e devono riscattare lo scivolone di sabato scorso, quando uscirono battuti dal Riboli per mano della Novese. Ancora emergenza per mister Dagnino, che deve rinunciare all’infortunato Croci ed agli squalificati Menchini e Livellara. Entrambe le partite inizieranno alle 15.

Questo per la serie D, ma parliamo brevemente anche di Terza Categoria, perché potrebbe cambiare il risultato di una partita giocata sabato scorso. Quella tra Framurese ed United Rapallo, terminata 4-2 per la Framurese. Un giocatore della Framurese si è però rivolto alla nostra redazione per chiedere scusa, a nome della squadra, a Federazione ed United Rapallo: sembra infatti che sabato sia sceso in campo un giocatore squalificato, che pertanto non poteva giocare. Se ne saprà di più con il comunicato ufficiale di domani.