Oggi serata di cinema, teatro e incontri. Marco Pagliettini parla di Vasco al Golf di Rapallo

Massimo Poggini, Marco Pagliettini e Marco Revello

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi.

Al Golf di Rapallo, è protagonista il nostro Marco Pagliettini, che alle 17.30, nel salotto della club house, presenta il suo libro “70 volte Vasco. Storia di una rockstar”, scritto con Massimo Poggini e pubblicato da Baldini+Castoldi.

“Food for profit”, il film inchiesta sugli allevamenti intensivi, sarà proposto, anche oggi, al multisala Augustus di rapallo, alle 17 e alle 21.

Camogli, oggi, è centrale al Festival dei Sentieri: alle 14.30 le attività con le scuole, alel 15 il walk and talk dedicato alle bellezze della città. La giornata si chiude con il nuovo incontro al golf di Rapallo, con Andrea Ferrando che parlerà di geotrekking.

Si torna a parlare de “I temi della musica”, nel ridotto del Teatro Sociale di Camogli, dove Giulia Odero, alle 17.30, racconterà “Voci e strumenti”. Già stamattina, in occasione della Giornata mondiale contro il razzismo, al Teatro Sociale, per iniziativa della Città metropolitana, si tiene l’incontro “Città metropolitane per l’inclusione”, con la performance del Liceo coreutico Gobetti.

Gli alunni di Recco, invece, arrivano a Pontedilegno per la prima giornata del gemellaggio pre pasquale.

Al Teatro comunale di Sori, questa sera, va in scena l’aneprima dello spettacolo di Sergio Maifredi, con Massimiliano Cividati, “Papaveri rossi – Il viaggio della Siberia all’Italia del generale Anders, dei suoi soldati e della più grande compagnia teatrale itinerante della seconda guerra mondiale”.

Prende il via il fine settimana della Festa della Primavera, a Santa Margherita, stasera con il torneo di burraco all’auditorium di via della Vittoria.

“Tre manifesti a Ebbing, Missouri” è il film che verrà proposto, questa sera, alle 20.45, all’auditorium Campodonico di Lavagna, per le proiezioni del giovedì sera.