Oggi serate gastronomiche a Ne e Cavi

A tavola in Val Graveglia
A tavola in Val Graveglia
Torna “Val Graveglia a tavola”

Tutti gli appuntamenti di questo 9 luglio: a Chiavari si balla con i Roller Folk, a Carasco con i Caravel. A Rapallo concerto “Le  vie del barocco”, i “Bramakustica” e il primo incontro di “Tigulliana”. E ancora molto altro.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, martedì 9 luglio.

A Santa Margherita, yoga e musica in riva al mare, in Piazza del Sole, dalle 20, mentre l’appuntamento con lo spettacolo di marionette torna alle 21.15 ai Giardini Vittime delle Foibe.

A Rapallo, “Le vie del barocco”a cura del Collegium Pro Musica, con il concerto “Melodie di un esilio: musica spagnola sefardita e barocca” all’Oratorio dei Bianchi, alle 21. In Piazza Da Vigo, “Languorock Acoustic Festival”, concerto dei Bramakustica con presentazione del nuovo cd, alle 21, mentre a Villa Porticciolo (in caso di pioggia, all’auditorium delle Clarisse) iniziano gli incontri di “Tigulliana estate” con Bruno Morchio, Carlo Lucardi, Maria Masella e intermezzi musicali per “Metti una sera… in giallo”.

Serata danzante alla colmatina di Chiavari, dalle 21, con l’orchestra Roller Folk. A Carasco, invece, per la prima serata di ”Carasco sotto le stelle”, ai giardini di Via Piani, si balla con i Caravel, dalle 21.30, con gli stand gastronomici del comitato San Marziano.

Il martedì è serata di “Aperitivo in giardino” a Casa Carbone, a Lavagna, dalle 19. “Il Borgo in tavola” torna a Cavi Borgo, con le offerte dei locali della zona, dalle 19 alle 23, per una cena itinerante, con accompagnamento di musica.

Per “I martedì nella Basilica”, a Sestri Levante, a Santa Maria di Nazareth, alle 21.15, “Letture mariane”, a cura di Enrico Rovegno, con accompagnamento del coro della chiesa stessa.

Come ogni martedì sera, visita guidata del centro di Moneglia, con partenza alle 21 davanti al palazzo comunale.

Grande serata gastronomica nell’area verde di Conscenti, con “A tavola in Val Graveglia”, la manifestazione che vede protagonisti i locali della valle con i loro piatti tipici. Si comincia alle 19.30 ed è garantito intrattenimento musicale con sax e voce di Roberto Rossi.