Operazione antidroga: arrestata casalinga trentenne

A Sestri Levante, i carabinieri sono dovuti intervenire per un ragazzo che alle due di notte tirava petardi dal terrazzo. Operazione anti droga da parte dei carabineiri a Recco. A conclusione di una indagine, infatti, i militari del nucleo operativo di Santa Margherita si sono introdotti nell’appartamento di una donna di 31 anni, casalinga, nel centro della città del Golfo Paradiso. In linea con le loro attese, hanno trovato 95 grammi di hashish, già separati in confezioni singole, e 32 pastiglie di ecstasy: tutto lo stupefacente era destinato alla vendita sul mercato locale. La perquisizione si è svolta attorno alle 22,30. La giovane è stata arrestata e si trova nel carcere di Pontedecimo.



Aveva droga in casa, ma solo una piccola quantità di hashish, anche un 23enne di Sestri Levante, con numerosi precedenti, segnalato come consumatore alla Prefettura. Soprattutto, però, il ragazzo, attorno alle 2 di stanotte, si è beccato una doppia denuncia, per disturbo del riposo delle persone e getto pericoloso di oggetti: malgrado l’ora notturna, infatti, gettava dal terrazzo di casa petardi. Il fatto è avvenuto in via Urso De Segestro, traversa di via Roma.



E’ stato trovato in sella al suo motociclo, mlagrado questo fosse sottoposto a sequestro amministrativo, a causa di un precedente reato amministrativo. E’ stato così denunciato dai carabinieri di Uscio un quarantenne, residente in provincia di Cagliari ma domiciliato a Recco.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it