Pallanuoto e basket, i risultati di ieri sera

La Pro Recco ha vinto il derby con il Sori, nel basket successo della Tigullio Santa Margherita. Brutte notizie per i Predatori Golfo del Tigullio di football americano.Ieri sera era in programma un anticipo della settimana giornata del campionato di pallanuoto, il derby tra il Sori e la Pro Recco. Si è giocato ieri perché la capolista sabato sarà impegnata in Eurolega, come da pronostico ha vinto la Pro Recco, ma il punteggio finale, 12-10, illustra chiaramente un derby decisamente combattuto.
Ieri sera era in programma anche la ventitreesima giornata del campionato di serie C di basket maschile. Una vittoria e una sconfitta per le nostre due squadre. La Tigullio Santa Margherita ha battuto 101-79 il Basket Club Spezia, mentre il Neve Sestri Levante ha perso in casa 69-65 dal Cassolnovo.
Infine, parliamo anche di football americano. Sabato inizierà la stagione dei Predatori Golfo del Tigullio, ma per la formazione chiavarese arriva una brutta notizia: per almeno metà stagione dovrà rinunciare a Federico Messuti, tight end titolare della squadra, costretto ad un lungo forfait a causa di fortissimi dolori alla schiena.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it