Pallanuoto e basket, un mercoledì sera di grande sport

La Polysport cerca una nuova impresa
La Polysport cerca una nuova impresa
La Polysport cerca una nuova impresa

A Sori la Pro Recco giocherà contro la Florentia, in palio le semifinali dei play off. Ad Alzano Lombardo la Polysport Lavagna cercherà invece l’impresa contro il Fassi Albino: chi vince passa il turno.

Per la pallanuoto, questa sera si giocano le partite di ritorno dei quarti di finale dei play off scudetto. A Sori alle 20.15 la Pro Recco affronterà la Florentia: una sfida che assomiglia ad una formalità, alla luce del 13-5, a favore della squadra di Pino Porzio, della gara di andata. L’allenatore stasera avrà la rosa pressoché al completo, all’allenamento di ieri sera era presente anche Tempesti. L’ingresso è gratuito, in caso di passaggio del turno la Pro Recco troverà la vincitrice del confronto tra Posillipo e Canottieri.

Per la pallacanestro femminile, in serie A3 la Polysport Lavagna si gioca questa sera l’accesso alla finale dei play off, dove eventualmente troverà le milanesi del Carugate. Prima però c’è da superare, per giunta in trasferta ad Alzano Lombardo, le bergamasche del Fassi Albino. Si gioca alle 21 e la serie finora è in parità: la prima sfida è stata vinta dal Fassi Albino, mentre la Polysport si è imposta in gara due a Lavagna. Chi vince stasera dunque passa il turno.