Pallanuoto, la Pro Recco torna in vasca europea il 20 novembre

Sabato scorso, sofferto successo, ai tiri di rigore, contro la Stella Rossa, mentre, tra le donne, arriva la prima sconfitta della Rapallo Pallanuoto, battuta 10-9 a Firenze.

Vediamo i risultati degli sport diversi dal calcio. La Pro Recco è tornata in Italia da vincitrice, dopo la terribile trasferta di Belgrado, con la Stella Rossa eliminata solo ai tiri di rigore, dopo l’11-7 dei padroni di casa nei tempi regolamentari. Tutti d’accordo, tra i biancocelesti, nei commenti di fine gara: gioia per aver passato il turno, ma è assurdo il regolamento che ha portato, nella fase preliminare dell’Eurolega, all’eliminazione di una grande, con un pubblico di duemila persone. Adesso, la prossima partita europea è in programma il 20 novembre in casa dell’Eger, per un girone nel quale la Pro Recco, sino a maggio, se la vedrà anche con Olympiakos, Barceloneta, Primorje e Jug.

Sempre sabato, e sempre nella pallanuoto, ma femminile, è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Rapallo Pallanuoto, battuta 10-9 a Firenze.