Pallanuoto: oggi Coppa Italia e A2

Impegnate Pro Recco e Bogliasco nella piscina di Bogliasco. Nella serie C di pallacanestro, Tigullio – Pontremolese e Sestri Levante – Sarzana fanno la vetta della classifica.

Il programma dello sport di oggi prevede molta pallanuoto. Le squadre di A1 sono impegnate in Coppa Italia e si gioca alla piscina Vassallo di Bogliasco: alle 18 Pro Recco – Como Nuoto, alle 19.30 Acquachiara – Bogliasco. Si proseguirà, domani, dalle 9.30, con le ulteriori quattro partite del girone. In A2, invece, è ancora tempo di campionato. Alla Giuva Baldini di Camogli, la squadra di casa ospita alle 19 la fortissima Sport Management, ma già alle 15 la Rapallo Nuoto, ancora alla ricerca della prima vittoria, se la vede con la Rari Nantes Sori. Il Lavagna 90 è in trasferta contro l’Andrea Doria, la Chiavari Nuoto contro l’Imperia. Per quanto riguarda il campionato femminile di A1, la Rapallo Nuoto gioca in trasferta contro la Waterpolo Messina, terzultima in classifica.

Diamo una occhiata anche al basket. In C regionale maschile, la Tigullio Santa Margherita capolista ospita alle 18.15 la Pontremolese, con l’occhio a quanto succede a Sestri Levante, dove, dalle 18, i biancoverdi ospitano in via Lombardia l’altra capolista Sarzana. L’Alcione Rapallo, alle 19, se la vede con il Granarolo. Giocano domani, invece, l’Aurora Chiavari (a Sampierdicanne alle 18 contro il Sestri Ponente) e il Villaggio San Salvatore (alle 18 a Vado).

In A3 femminile, la Polysport gioca domani l’ultima gara della regular season in casa della Cestistica Savona ma già con la certezza del quarto posto finale.