Pallanuoto: Pro Recco ok, Rapallo femminile cade in casa

Le ragazze di Rapallo costrette a gara 3 in trasferta, a Imperia. Basket: domani sera, a Santa Margherita, la bella tra Tigullio e Sestri Levante. Aurora Chiavari già in semifinale.

Vediamo i risultati degli sport diversi dal calcio. In primo piano c’è la pallanuoto e la sconfitta interna, a sorpresa, della Rapallo Pallanuoto che, nelle semifinali dei play off di A1 femminile, ora ha tutto da rifare contro l’Imperia: la partita di sabato al Poggiolino è finita 9-11 per le ospiti, che ora, invece, giocheranno in casa la “bella”, mercoledì.

Tutto facile, invece, per la Pro Recco, nella gara 1 della sua seminifinale: contro il Savona è finita 9-3.

In A2, quintultima di regular season, spettacolare pareggio, 10-10, nel derby tra Camogli e Sori. L’impresa di giornata è quella della Chiavari Nuoto, vincente 10-8 in casa del Quinto, secondo in classifica, e di nuovo in corsa per i play off. Il Lavagna 90 ha perso 10-8 a Torino, il Rapallo 9-7 a Brescia.

Nel basket di serie C, l’Aurora Chiavari ha già guadagnato le semifinali, battendo il Granarolo anche a Genova, dopo la vittoria di Sampierdicanne, con il punteggio di 76-66. Vanno alla bella, a Santa Margherita, domani sera alle 20.30, Tigullio Sport Team e Sestri Levante: la squadra di Luca Macchiavello ha vinto gara 2 per 75-72.