Pallanuoto, si giocheranno a Chiavari le partite di Champions League

conferenza stampa comune chiavari e pro recco

La Pro Recco abbraccia Chiavari come piscina di casa. Si disputeranno alla Mario Ravera, con diretta su Sky Sport, le partitissime di Champions League contro i greci dell’Olympiacos (17 Ottobre) e i croati dello Jug Dubrovnik (22 Novembre), ma anche la Supercoppa Europea contro gli ungheresi del Vasas (10 Novembre).

Dice il presidente della società, Maurizio Felugo: “La scelta di Chiavari nasce dalla volontà di stare tutti compatti, insieme ai nostri tifosi e a chi ci vuole bene in una stagione che sarà ricca di insidie dopo le due passate che ci hanno visto trionfare in ogni competizione. Sono sicuro che l’atmosfera e l’energia che caratterizzeranno le partite in questa splendida cornice contribuiranno a creare ricordi indimenticabili”.

Ai nostri microfoni Felugo:

La partita del 10 novembre, in particolare, rappresenta il ritorno in Italia della Supercoppa Europea

“Siamo orgogliosi di poter ospitare tre eventi sportivi di così alto livello”, dichiarano il sindaco Federico Messuti e l’assessore Gianluca Ratto. Fa eco il presidente della Chiavari Nuoto, gestore della piscina, Danilo Ghio: “La scelta della Pro Recco e del suo presidente è motivo di grande orgoglio per noi. Siamo fiduciosi che tutto si svilupperà nel migliore dei modi”.

Ecco ai nostri microfoni il sindaco: