Pallanuoto, vittoria convincente per Rapallo

16-10 contro Firenze in A1 femminile. Ferma la A1 maschile, oggi spazio alla A2, con Chiavari Nuoto – Torino 81, Rapallo – Imperia e Camogli – Brescia. Basket: in casa solo il Villaggio.

Vediamo i tanti appuntamenti sportivi di oggi. La pallanuoto ha già vissuto un gustoso anticipo ieri sera, con la Rapallo Pallanuoto, A1 femminile, che ha vinto bene, 16-10, al Poggiolino, contro Firenze, difendendo il secondo posto. La A1 maschile è ferma e, mentre la Pro Recco prosegue allenamenti congiunti con l’Acquachiara, oggi il palcoscenico è per la A2: sfida di prestigio a Camogli, dove, alle 19, arriva la Pallanuoto Brescia, mentre la Lavagna 90 deve difendere il secondo posto a Trieste. La Chiavari Nuoto ospita, alle 18, Torino 81, mentre la Rapallo Nuoto, ancora alla ricerca dei primi punti, ospita Imperia, alle 15, a Camogli. A Sori, alle 17, arriva il Quinto.

Nel basket, la Polysport Lavagna cerca i primi punti della poule promozione di A3 contro il Pordenone. In C maschile, comincia l’Alcione Rapallo, in campo alle 17.45, ma a Pontremoli. Alle 18, invece, il Sestri Levante gioca ad Ospedaletti e alle 20.30 l’Aurora Chiavari a Genova contro il Granarolo. In casa, si può vedere solo il Villaggio San Salvatore, nella palestra del Centro Acquarone, alle 21, contro il Cogoleto. La capolista Tigullio Santa Margherita sarà impegnata domani ad Ovada.