Presentata a Rapallo la lista civica “Noi per Ricci Elisabetta Sindaco”

Elisabetta Ricci

Bagno di folla ieri al Gran Caffè Rapallo per la presentazione ufficiale della Lista Civica “NOI PER RICCI Elisabetta SINDACO”, sostenuta da tutte le forze del centro destra, per le elezioni comunali che si svolgeranno nei giorni 8 e 9 giugno prossimi.

Una giornata storica la si potrebbe definire, in quanto Elisabetta ha grandissime possibilità di diventare il primo cittadino donna della città ruentina.

La lista che la appoggia comprende un gruppo di persone che ha deciso di investire su un progetto che si muove su linee ben precise con al centro la visione di una politica utile e responsabile al servizio della comunità, che metta continuamente a fuoco la propria azione per il benessere dei cittadini all’interno di una città più viva e più vivibile.

La candidata, nel suo intervento, ha portato i saluti a tutte le forze che la sostengono e al sindaco Carlo Bagnasco presente in prima fila.

“Sono una persona concreta – ha affermato Elisabetta – abituata ad ascoltare, a dare risposte, prevenire e progettare…e anche a prendersi delle critiche che se propositive aiutano a migliorare e a migliorarsi! Vorrei essere un sindaco che amministri con capacità il bene pubblico, che esca dalle stanze, che sia tra la gente a capire e a carpire i problemi, a studiarli e a risolverli insieme! Al mattino mi alzo molto presto e farò fruttare il mio tempo a servizio della comunità che spero di andare a guidare!”

La candidata ha poi introdotto i componenti della sua squadra inquadrandone le caratteristiche e sottolineandone le motivazioni che li hanno spinti a farsi coinvolgere in questo progetto virtuoso.

“Penso che nel segno della novità e della discontinuità – ha concluso – si possa immaginare oggi una guida della città con una visione diversa, una visione seguendo il pensiero femminile.”

Articolo di Salvo Agosta

I componenti della Lista Civica “NOI PER RICCI Elisabetta SINDACO”:

Mentore Campodonico – Avvocato

Giorgio Tasso – Commerciante

Salvatore Alongi – Oculista

Lisa Canale – Infermiera

Massimo Di Paola – Artigiano motonautica

Laura Ercole –  Educatrice

Patrizia Fabbro – Avvocato

Dorotea Giavina – Laureanda in Scienze Politiche

Maurizio Malerba – Fiorista

Laura Mastrangelo – Commercialista

Francesco Miceli – Cardiochirurgo e chirurgo vascolare

Fabio Proietto – Geometra

Andrea Rizzi – Geometra

Rosario Scaglione – Insegnante Scuola Primaria Marconi

Nadia Sivori – Commerciante

Paola Tumiati – Responsabile biglietterie Trenitalia

Elisabetta Ricci

Elisabetta Ricci