Presentata “Futuro e Tradizione”, capolista è Corrado Castagneto

La lista, in corsa a Rapallo, sostiene la ricandidatura del sindaco uscente Mentore Campodonico. Capolista è l’assessore ai servizi sociali. Obiettivo, continuare il lavoro svolto in questi cinque anni.

Questa mattina, a Rapallo, è stata presentata la lista “Futuro e tradizione”, lista civica che sostiene il sindaco Mentore Campodonico e che ha come capolista l’assessore uscente ai servizi sociali, Corrado Castagneto, che spiega: “Voglio continuare nel lavoro intrapreso in questi cinque anni come assessore. Ci richiamiamo alle tradizioni, che sono importanti, ma che devono essere anche uno spunto per il futuro dei nostri giovani”.
Questi i sedici candidati: Corrado Castagneto, medico; Giulio Bronzini, artigiano; Stefano Chiesa, infermiere-assistente sanitario; Luca Crippa, agente immobiliare; Anna Rosa Demichelis, insegnante in pensione; Maurizio Ferraresi, pasticcere; Rosario Grossi, pensionato; Basilio Massimo La Rocca, ingegnere; Giuseppe Lucio Lofrano, ristoratore; Maurizio Maconi, taxista; Neonato Carlo, biologo in pensione; Franco Orio, presidente di Portofino Coast; Piero Pasquantonio, medico; Fabrizio Rossi, dottore in economia; Christian Sbuffini, operatore nautico; Shaula Scarfi, imprenditrice.