Promozione, pareggio per il Camogli nel recupero con il Serra Riccò

Ieri sera si giocava anche il turno infrasettimanale di A1 di pallanuoto: larga vittoria per la Pro Recco, sconfitta di misura del Bogliasco.

Calcio. Ieri sera si giocava un recupero per il girone B di Promozione, che vedeva impegnato il Camogli Avegno. Per la squadra del Golfo Paradiso arriva un punto, che porta a cinque il bottino totale di una classifica ancora misera: è finita 1-1 la partita interna contro il Serra Riccò, che sale, invece, a 29.

 

Ieri sera si giocava anche il turno infrasettimanale del campionato di A1 di pallanuoto. Nella partita tra grandi nomi, la Pro Recco ha travolto il Posillipo, a Napoli, 10-2, con parziali da 4-0 negli ultimi due tempi. Ottimo, quindi, l’esordio per il rientrante allenatore Pino Porzio. Il Bogliasco ha perso, in casa, 12-13, contro il Promogest. Deluso l’allenatore Daniele Bettini, che dice: “Sono le partite che non dovremmo mai nemmeno pensare di perdere. Non abbiamo giocato da Bogliasco né una buona pallanuoto, né tanto meno a tenere in mano il pallino del gioco”.