Quadro elettrico a fuoco a Chiavari, piccolo allagamento a Rapallo

vigili del fuoco
vigili del fuoco
Vigili del fuoco in azione questa mattina a Chiavari e Rapallo

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire questa mattina in un bar di Via Trieste, a Chiavari, e in un ristorante del lungomare, a Rapallo. Una piccola frana a San Colombano.

I vigili del fuoco di Chiavari sono dovuti intervenire questa mattina in Via Trieste, dove aveva preso fuoco il quadro elettrico all’interno di un bar. E’ stata la titolare del locale ad accorgersi di quanto stava accadendo all’apertura, intorno alle 7.30. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato guai maggiori, le fiamme hanno interessato solo il quadro elettrico e dunque i danni sono stati limitati.

I vigili del fuoco di Rapallo sono invece dovuti intervenire sul lungomare, per un piccolo allagamento che ha interessato un ristorante della passeggiata. La chiamata è arrivata alle 8.40 e l’intervento dei pompieri è durato circa un’ora.

La pioggia ha creato anche qualche problema nell’entroterra: vengono segnalati alcuni scantinati allagati a Terrarossa di Carasco, mentre le frazioni di Vallefredda e Manai, in Comune di San Colombano Certenoli, sono rimaste brevemente isolate per una frana. La strada è stata poi riaperta dopo l’intervento del personale del Comune.