“Quanto ridere a… Zoagli”, giovedì sera comicità e gastronomia

“Quanto ridere a… Zoagli”, giovedì sera comicità e gastronomia
La locandina dell'evento in programma giovedì

In Piazza 27 dicembre si alterneranno Antonio Ornano, Andrea Di Marco e i Soggetti Smarriti, mentre i ristoratori proporranno un menù a prezzo fisso. Da Elisabetta Lai ancora un attacco al Comune di Rapallo.

Antonio Ornano, Andrea Di Marco e i Soggetti Smarriti, direttamente da Zelig e Colorado, sono i protagonisti dell’ultimo grande spettacolo di questa estate, giovedì sera, dalle 19.30, in Piazza 27 Dicembre. I comici si alterneranno, interagendo con il pubblico, in un palco collocato proprio al centro della piazza, mentre i locali occuperanno il resto della piazza con i loro tavolini e qui si siederanno i clienti, che potranno trovare per ciascuno esercizio un menù fisso dai 10 ai 40 euro.

A presentare l’evento, questa mattina, sono stati il sindaco di Zoagli Rita Nichel e la presidente di Ascom e Civ di Rapallo-Zoagli Elisabetta Lai. Da quest’ultima, tanti complimenti per la collaborazione con l’amministrazione comunale di Zoagli, ma anche un amaro sfogo verso quella di Rapallo. “Voglio incontrare tutta la maggioranza perché così non possiamo andare avanti – le parole di Lai – Non posso essere considerata il nemico anche se sarei stata assessore di una giunta Campodonico”. Dichiarazioni che fanno seguito al mancato finanziamento del Red Carpet da parte del Comune e delle note vicende di dissapori per il Christmas Village. E per il prossimo Natale? “Cosa faremo non lo so, non mi sento di programmare nulla – risponde Lai – Il nostro programma di eventi al Comune lo abbiamo consegnato con abbondante anticipo, addirittura a febbraio per tutto l’anno”.