Questa sera il big match europeo tra Pro Recco e Jug Dubrovnik

La Pro Recco si allena in vista della sfida decisiva
La Pro Recco si allena in vista della sfida decisiva
La Pro Recco si allena in vista della sfida decisiva

In A1 femminile, per la Rapallo Pallanuoto difficile trasferta a Padova, in A2 derby Lavagna – Chiavari, alle 18, al Parco Tigullio. Nel basket il derby è domani: Aurora – Villaggio.

Vediamo lo sport di oggi. Il calcio propone le partite di Seconda e Terza categoria, mentre la pallanuoto attende il big match europeo della Pro Recco, che, alle 20.30, a Sori, ospita lo Jug Dubrovnik per una partita decisiva per la qualificazione alle finali di Eurolega. In A2, invece, derby Lavagna 90 – Chiavari Nuoto, alle 18, al Parco Tigullio, mentre il Camogli è in trasferta ad Imperia, il Sori se la vede con l’Andrea Doria e la Rapallo Nuoto fanalino di coda gioca in casa del Quinto. La Rapallo femminile, invece, deve difendere il secondo posto in classifica di A1 ed è impegnata, stasera, nella piscina del Plebiscito Padova, quinta forza del campionato.

Vediamo anche il basket. Per la poule promozione di A3 femminile, la Polysport Lavagna gioca alle 18 in casa delle vicentine del Sarcedo. In C maschile, alle 18 Sestri Levante – Pontremolese, alle 18.15 Tigullio Sport Team – Vado, alle 19 Alcione Rapallo – Cus Genova. Domani, invece, alle 18, al palazzetto di Sampierdicanne, derby Aurora Chiavari – Villaggio San Salvatore.