Raccolta rifiuti, cosa cambia per le feste a Chiavari, Lavagna, Rapallo e Zoagli

isola ecologica

Aprica fa sapere che i servizi erogati subiranno alcune modifiche in occasione delle imminenti giornate festive.

A Chiavari la raccolta dei rifiuti sarà regolare. Il Centro di Raccolta sarà aperto il 6 gennaio, ma chiuso il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio. Il servizio Ecovan, il Centro Servizi e il Centro del Riuso di Via Piacenza resteranno chiusi il 25 e 26 dicembre e il 1° e 6 gennaio. Lo spazzamento meccanizzato sarà sospeso da domani al 14 gennaio.

A Lavagna la raccolta dei rifiuti sarà regolare. Il Centro di Raccolta itinerante sarà invece sospeso e l’Infopoint resterà chiuso il 25 e 26 dicembre e il 1° e 6 gennaio.

Anche a Rapallo e Zoagli la raccolta dei rifiuti sarà regolare. Il Centro di Raccolta sarà aperto il 26 dicembre e il 6 gennaio e chiuso il 25 dicembre e il 1° gennaio. L’Infopoint sarà chiuso il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio. Il servizio Ecovan sarà sospeso il 26 dicembre.

Relativamente a Chiavari Aprica informa inoltre che c’è la possibilità di prenotare, tramite sito, app e numero verde, il ritiro a domicilio dell’albero di Natale, sia naturale che sintetico, purché alto meno di 2 metri.