Riaperta la provinciale 333. Lunedì chiude Via Trieste a Santa Margherita

ponte 333 senarega

La strada provinciale 33 di Uscio è stata riaperta al traffico, a senso unico alternato, dopo l’intervento di varo per il nuovo impalcato del ponte al confine tra Avegno ed Uscio.

“Opera indispensabile, dopo che le prove di carico e le successive approfondite indagini, hanno evidenziato un importante ammaloramento della vecchia struttura”, scrive su Facebook il consigliere metropolitano delegato alla Viabilità, Franco Senarega. Amt fa sapere che il servizio della linea 776 è dunque tornato regolare (foto tratta dal suo profilo).

Invece, dalle 8 di lunedì prossimo (5 febbraio) alle 17.30 di venerdì 9, per un intervento urgente di Iren, sarà chiusa al transito via Trieste. Ecco allora le variazioni annunciate da Amt:

Linee 782 e 877

i bus giunti in piazza Vittorio Veneto raggiungeranno la stazione ferroviaria transitando da via Roma in entrambi i sensi di marcia;

Linea 773

il capolinea di via Andrea Doria verrà spostato temporaneamente in piazza Vittorio Veneto davanti all’ufficio IAT. I bus non raggiungeranno la stazione ferroviaria.