Ruba merce per 50 euro, beccato alle casse
E’ stato fermato mentre tentava di oltrepassare le casse un 26enne con 50 euro di articoli di elettronica nascosti addosso.
E sempre a Carasco denuncia in stato di libertà anche per un cittadino extracomunitario che ospitava un connazionale irregolare.Tentava di passare oltre le casse del supermercato con 50 euro di merce nascosta, un cittadino marocchino di 26 anni, sorpreso all’Iperccop “I Leudi” di Carasco dagli addetti alla vigilanza. Il giovane, aveva aperto, danneggiandole, le confezioni di alcuni componenti elettronici, estrapolando il contenuto per nasconderselo addosso. I carabinieri lo hanno denuciato in stato di libertà.
E sempre a Carasco, i militari della locale Stazione a conclusione delle indagini hanno denunciato in stato di libertà un cittadino extracomunitario del 1969, responsabile di “favoreggiamento della permanenza nello Stato di uno straniero illegale”. L’uomo infatti era il locatario di un appartamento in cui offriva ospitalità ad un suo connazionale del 1980, già tratto in arresto per inosservanza del decreto di espulsione.
Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it