Ruba nella Chiesa di Sampierdicanne, denunciato 41enne di Benevento

Ruba nella Chiesa di Sampierdicanne, denunciato 41enne di Benevento
Doppia denuncia da parte della polizia di Chiavari

L’uomo aveva sottratto le offerte dei fedeli. E’ stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza. Una 19enne croata invece è stata denunciata in Via Botto: aveva un cacciavite di 33 centimetri.

Un 41enne originario di Benevento, ma residente a Chiavari, è stato denunciato per furto aggravato: secondo la polizia è il responsabile del furto delle offerte dei fedeli contenute n una cassetta avvenuto lo scorso 12 luglio all’interno della Chiesa di Sanpierdicanne. L’uomo non ha fatto i conti con l’impianto di video-sorveglianza installato all’interno della Chiesa: è stato proprio un agente che aveva visionato il filmato a riconoscere qualche giorno fa il 41enne seduto su una panchina proprio davanti alla Chiesa.

Una 19enne di origine croata è stata denunciata per porto senza giustificato motivo di oggetti atti ad offendere dopo essere stata sorpresa in un palazzo di Via Botto, a Chiavari, in possesso di un cacciavite lungo 33 centimetri. Sono stati i condomini a chiamare il 113 dopo aver sorpreso la giovane armeggiare dinnanzi alla porta di un appartamento. All’arrivo degli agenti, la 19enne ha provato a giustificare la sua presenza nel palazzo sostenendo che era stata invitata da un giovane conosciuto in spiaggia. Ed in merito al cacciavite ha sostenuto di averlo trovato in terra per strada. Un appartamento, privo di porta blindata, presentava però vistosi segni di effrazione sulla porta di ingresso, compatibili con l’impronta del cacciavite sequestrato.