Santa Margherita, Roberto De Marchi sempre nell’occhio del ciclone

De Marchi Sindaco di Santa Margherita Ligure
De Marchi Sindaco di Santa Margherita Ligure
Un momento difficile per Roberto De Marchi

I consiglieri di minoranza, insiema ad Andrea Carannante del PCL, criticano il fatto che ieri il sindaco abbia tenuto la conferenza stampa in Comune. Richiesta di chiarimenti anche da parte di SEL.

A Santa Margherita Ligure i consiglieri di minoranza Balsi, Bottino, Chiarelli, Costa, Marsano e Pastine, insieme ad Andrea Carannante del Partito Comunista dei Lavoratori, criticano il fatto che ieri il sindaco Roberto De Marchi, insieme ad assessori e consiglieri di maggioranza, abbia tenuto una conferenza stampa in Comune per rispondere agli attacchi relativi alla vicenda dell’acquisto di due appartamenti e due box a Gattatico: “Riteniamo – è l’accusa – che locali ed attrezzature istituzionali non possano essere utilizzati per fatti che non siano strettamente attinenti all’attività politico amministra comunale”.
Chiede al sindaco di fare chiarezza su tutta la vicenda anche il Circolo del Tigullio di “Sinistra Ecologia Libertà”, secondo il quale “sebbene la compravendita possa essere perfettamente legittima, il suo comportamento appare del tutto inopportuno, visto i ruoli ricoperti dei presidente dei Pii Istituti prima e di sindaco ora”.