Serie di eventi nella riviera

Serie di eventi a Chiavari, S. Salvatore, Rapallo e Conscenti di Nè.Domani primo aprile alle ore 21 presso l’auditorium S. Francesco di Chiavari avrà inizio la stagione musicale di Primavera, Chiavari in musica con il Concerto Genova nell’età barocca, organizzato dall’assessorato alla cultura in collaborazione con l’associazione arte e musica nelle dimore genovesi.Il prossimo appuntamento avverà il 28 aprile con il concerto della vincitrice, giovane ragazza di Chiavari.

Questa sera al Villaggio del Ragazzo di S. Salvatore si terrà il consueto appuntamento del venerdì con ” open music 2006 “, rassegna musicale di band emergenti. I gruppi che animeranno questa serata saranno i ” the virus ” e i ” 46° Parallelo” l’appuntamento è alle 21, l’ ingresso è gratuito.

In questi giorni ricorre un anno dalla morte di Giovanni Paolo II, per ricordare la sua presenza ci sarà un incontro organizzato dalle Parrocchie di Rapallo e dal movimento di Comunione e Liberazione, che si terrà questa sera presso il Teatro Auditorium delle Clarisse, sul tema : ” Giovanni Paolo II : una presenza che ha cambiato il mondo ” .

Questa sera alle ore 21 a Conscenti di Nè si terrà un incontro con i ds nel quale si parlerà delle problematiche del territorio, i temi dello sviluppo economico e dei servizi sociali. L’ incontro avverà presso la sala della trattoria ” Castigiun” in piazza Caffese, parteciperà all’ iniziativa Paolo Perfigli candidato dei ds al senato.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it