Sestri Levante, arrestati tre giovani che aggredivano i passanti

Sestri Levante, arrestati tre giovani che aggredivano i passanti
Inchiodati dalle telecamere i tre aggressori

I carabinieri della Compagnia di Sestri Levante hanno arrestato tre giovani ritenuti gli autori di due aggressioni avvenute nella città del due mari durante l’estate.

I carabinieri della Compagnia di Sestri Levante, dopo alcuni mesi di indagine, sono riusciti a risalire agli autori delle aggressioni finalizzate alla rapina avvenute durante l’estate. Grazie alle telecamere di videosorveglianza comunali e quelle di alcuni eserrcizi commerciali del centro storico della città, sono stati individuati, identificati e riconosciuti gli aggressori. Il gip ha poi disposto la custodia cautelare in carcere per tre giovani: le porte del carcere di Marassi, quindi, si sono aperte per un 26enne pregiudicato senza fissa dimora di nazionalità marocchina, un 23enne disoccupato di nazionalità italiana e uno studente 18enne italiano con origini marocchine. I fatti contestati ai tre sono due. Il primo, avvenuto il 30 luglio scorso quando un impiegato 50enne albanese ma residente in Brianza, di passaggio a Sestri Levante, era stato avvicinato dal giovane marocchino il quale, senza apparente motivo, aveva iniziato una discussione pretestuosa con l’uomo e, all’improvviso, lo malmenava con un pugno al volto e alcuni calci, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. La seconda aggressione è avvenuta il 24 agosto scorso, sempre di notte, quando due minorenni di Milano in vacanza a Sestri Levante, dopo una serata trascorsa in Baia del Silenzio, erano stati raggiunti, mentre si dirigevano verso la stazione ferroviaria, dai tre giovani che avevano tentato di strappare loro lo zaino e il telefonino; ne era scaturita una colluttazione in cui i due malcapitati avevano avuto la peggio, venendo brutalmente malmenati con calci e pugni e riportando entrambi lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

 

Sestri Levante, arrestati tre giovani che aggredivano i passan…

I carabinieri della Compagnia di Sestri Levante hanno arrestato tre giovani ritenuti gli autori di due aggressioni avvenute nella città del due mari durante l’estate

Pubblicato da Radio Aldebaran su Venerdì 15 dicembre 2017