Si giocherà a Caperana lo spareggio per la vittoria del campionato di Terza Categoria

Daneri
Daneri
Il Daneri di Caperana

United Merello e Rupinaro si sfideranno il 28 aprile alle 16. Decise anche le date delle altre sfide play-off di Seconda e Terza Categoria.

Si giocherà domenica 28 aprile alle 16, al Daneri di Caperana, lo spareggio tra United Merello e Rupinaro che decreterà la squadra vincitrice del campionato di Terza Categoria. In caso di parità al 90′ sono previsti supplementari e rigori. La vincente salirà in Seconda Categoria, la perdente giocherà invece la finale dei play-off contro chi si imporrà nella semifinale tra Moconesi e Portofino, in programma sabato 27 aprile alle 16 al Colombo di Ferrada di Moconesi. I fontanini partono avvantaggiati grazie al miglior piazzamento ottenuto durante la stagione regolare e quindi potranno accontentarsi anche di un pareggio.

La finale dei play-off di Seconda Categoria, tra Riese e Framura Montaretto, si giocherà invece sabato 27 aprile alle 16 al Celeri di Chiavari, il campo della Colmata. In caso di pareggio sarà la Riese ad aggiudicarsi i play-off. Il Framura Montaretto giocherà poi la finale della Coppa Liguria riservata alle squadre di Seconda e Terza Categoria sabato 11 maggio al Macera di Rapallo, alle 19.30, contro il Campi Corniglianese.