Situazione tornata nella norma in piazza Cordeviola

Ieri, per tutto il pomeriggio, controlli per il forte odore di gas che veniva avvertito: non è stata individuata la sua origine. Nelle notizie di cronaca, anche un incidente nella serata a Chiavari.

Situazione tranquilla, questa mattina, in piazza Cordeviola e dintorni, a Lavagna, dove, ieri, i vigili del fuoco di Chiavari ed i tecnici dell’Italgas hanno lavorato tutto il pomeriggio, dalle 15.30 circa, e sino a sera, alla ricerca dell’origine dell’odore di gas distintamente avvertito da tutti coloro che si trovavano in zona. La ricerca si è conclusa senza l’esito sperato e quindi senza individuare la fonte dell’odore, ma il problema sembra essere rientrata e, oggi, i pompieri non sono più stati chiamati in zona.

Un incidente, con conseguenze, per fortuna, non troppo gravi, si è verificato ieri sera, attorno alle 23.00, a Chiavari, sull’incrocio tra corso Assarotti e corso Millo. Un’auto è passata con il rosso scontrandone un’altra. Per i due automobilisti, soccorsi da 118 e Croce verde chiavarese, solo ferite lievi: entrambi, comunque, sono stati comunque accompagnati al pronto soccorso di Lavagna. Gli accertamenti sono affidati alla polizia municipale di Chiavari.