Soddisfazioni per la Società Ginnastica Rapallo

Soddisfazioni per la Società Ginnastica Rapallo
Le due squadre della Ginnastica Rapallo

Terzo e quinto posto, per le squadre rapallesi, nella seconda prova del campionato regionale di ginnastica ritmica. Pallanuoto: i complimenti del Camogli alla Nazionale ’94.

Si è svolta ad Albenga, domenica, la seconda prova del campionato regionale di serie B di ginnastica ritmica. Sono andate bene le squadre dalla Società Ginnastica Rapallo. Al terzo posto, infatti, si è classificata la squadra A, composta da Giulia Fatighenti, Giorgia Gasparian, Ludovica Pinna, Elena Rovetta ed Elisa Rovetta. Al quinto posto è andata la squadra B, con Roberta Colombni, Camilla Dall’Agata, Giada Gasparian, Greta Mancuso, Chiara Rossi e Stefania Trebiani.

In tema di giovani, ci spostiamo sulla pallanuoto. La Nazionale della leva ’94 ha ottenuto l’argento di Coppa Comen, mancando l’oro solo dopo i tiri di rigore. Alla compagine azzurra arrivano i complimenti dalla Rari Nantes Camogli, che alla squadra aveva dato diversi giocatori: “Sono dei ragazzi in gamba, che fanno tanti sacrifici – commenta il presidente, Federico Dodero -. I trionfi, le vittorie e le medaglie sono iniezioni importanti di fiducia”.