Sori, la campagna elettorale: Castagnola ha presentato i suoi candidati, sabato prossimo tocca a Reffo

Marco Castagnola
Marco Castagnola
La presentazione della lista di Marco Castagnola

Sabato scorso sono stati svelati i nomi dei candidati della lista “Sori 2020 Più”, sabato prossimo toccherà a “Per Sori”.

Prosegue la campagna elettorale a Sori.

L’amministrazione uscente candida l’attuale vicesindaco Marco Castagnola, il quale ovviamente rivendica i meriti di cinque anni di lavoro e garantisce il suo impegno per fare di Sori “un luogo sempre migliore dove vivere, crescere, lavorare e andare in vacanza”. E’ sostenuto dalla lista “Sori 2020 Più”, che sabato ha presentato i propri candidati al consiglio comunale. Sono Ilaria Bozzo, Giovanni Mezzano, Monica Colombo, Matteo Brondo, Silvia Burzio, Thomas Dellacasagrande, Franco Parodi, Erica Costa, Rosanna Righetti, Lorenzo Stagno, Gian Luca Massa e Damiano Penco.

La lista “Per Sori”, che sostiene la candidatura di Mario Reffo, presenterà invece programma e candidati sabato prossimo alle ore 18 alla trattoria “Nestin”, nella frazione di Canepa. Reffo promette che in caso di elezione si impegnerà perché a Sori sia riconosciuta la bandiera blu e per la tutela dei presidi gastronomici. Sostiene inoltre che l’amministrazione uscente, negli ultimi cinque anni, si è dimenticata delle frazioni e propone l’apertura di una strada tra Via Caorsi e Via Teriasca, nell’area Vaccari.

Mario Reffo
Mario Reffo
Marco Castagnola
Marco Castagnola