Spettacolo comico per solidarietà all’Ariston

Il “Teatro dell’Arca” in scena con due atti unici dell’autore comico Neil Simon, domani sera (mercoledì) alle 21. Si raccolgono fondi per i bambini di Chernobyl. La Compagnia “Teatro dell’Arca” ritorna in scena a Sestri Levante, per raccogliere fondi a favore delle iniziative dell’associazione “La Baia della Favole”, che organizza il soggiorno estivo a Sestri dei bambini di Chernobyl e, da quest’anno, del Saharawi.

Lo spettacolo va in scena mercoledì 31 maggio, alle ore 21, al cinema teatro Ariston.


I giovani attori portano in scena un divertentissimo spettacolo di prosa, intitolato “Coppie singolari” e composto da due atti unici, tratti dal repertorio del brillante commediografo americano Neil Simon.
Nella prima parte della serata andrà in scena Capitolo Secondo, commedia sentimentale che racconta della tormentata relazione tra George Schneider, noto scrittore separato dalla moglie. Gli interpreti dell’atto unico sono Roberta Ottonello, Alessandro Barbero, Annalisa Dentone e Francesco Angiolani.
Di seguito, andrà in scena la brillante Andy e Norman, storia di due giovani scapestrati, con speranze di successo come scrittori, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo della nuova, affascinante, vicina di casa. Gli interpreti sono Andrea Canzio, Alberto Rigoni e Francesca Rizzotto. L’ingresso è libero. Nel corso della serata verranno raccolte offerte volontarie per il soggiorno dei piccoli ospiti.

Lo spettacolo benefico è organizzato con il Comune di Sestri Levante ed in particolare l’assessore alle politiche sociali Maria Angela Milanta.