Terza Categoria: Ri Calcio-Portofino sospesa alla fine del primo tempo

L’nfortunio ad una spalla ed al volto di un giocatore del Portofino, Davide Ghisi, l’allenatore entra in campo, l’arbitro gli intima di uscire e quindi decreta la fine della partita. Questo quanto accaduto oggi a Caperana.
Finisce l’avventura delle Berretti della Virtus Entella, battuta 1-0 dal Como.

E’ stata sospesa alla fine del primo tempo, sul risultato di 1-1, la partita tra Ri Calcio e Portofino. Dopo uno scontro con il portiere avversario, proprio a fine frazione, il giocatore del Portofino Davide Ghisi è rimasto a terra dolorante alla spalla e con il naso insanguinato. Visto che non si rialzava, si sono precipitati in campo l’allenatore del Portofino Mirko Nobile ed un giocatore dalla panchina. L’arbitro ha invitato i due ad uscire, ma l’allenatore ha risposto che avrebbe lasciato il campo solo dopo l’arrivo dell’ambulanza, che avrebbe portato il ragazzo al pronto soccorso. A questo punto, dopo aver espulso Nobile, il direttore di gara ha dichiarata conclusa la partita. Un match fino a quel momento tranquillo e per di più ininfluente ai fini della classifica.

E’ finita l’avventura della Berretti della Virtus Entella nei playoff scudetto. I giovani biancocelesti sono stati sconfitti oggi in trasferta 1-0 dal Como,  subendo gol su rigore in avvio di gara, senza poi riuscire a rimontare. Nella prima partita del triangolare avevano pareggiato 1-1 con il Bassano. Con un punto in due partite, la Virtus Entella è matematicamente eliminata e quindi non potrà difendere lo scudetto conquistato un anno fa.