Torneo master di pallanuoto a Sori, con raccolta fondi per una scuola delle Marche

Stefano Tempesti ha donato una calotta
Stefano Tempesti ha donato una calotta
Stefano Tempesti ha donato una calotta

Hanno partecipato cinque squadre ed ha vinto la Waterpolo Golfo Paradiso, il cui presidente si recherà prima di Natale nelle Marche per consegnare quanto raccolto a favore di una scuola.

Cinque squadre master hanno partecipato a Sori alla 16^ edizione del Memorial Fabrizio Saracchi di pallanuoto. Il torneo è stato vinto dalla Waterpolo Golfo Paradiso master 40. Durante la manifestazione sono stati raccolti fondi per l’Istituto Comprensivo di Caldarola, una scuola in provincia di Macerata danneggiata dal terremoto. Angelo Figari, presidente e giocatore della Waterpolo Golfo Paradiso, si recherà prima di Natale nelle Marche per consegnare quanto raccolto. All’iniziativa ha collaborato anche la Rari Nantes Camogli, che ha raccolto fondi prima di una sua partita casalinga, e Stefano Tempesti, portiere della Pro Recco, che ha donato la sua calotta autografata, poi messa all’asta.

miglior-portiere-andrea-cavassa-wpg-con-angelo-figarimetanopoli-con-la-calotta-di-tempesti la-comunale-di-sori-con-le-squadre-schierate