Tre punti a tavolino per il Camogli Avegno, recuperi il 5/6 gennaio

Tre punti a tavolino per il Camogli Avegno, recuperi il 5/6 gennaio
In campo per l'Epifania il calcio locale

Accolto il ricorso del Camogli Avegno, che vince 3-0 a tavolino la partita con la Tarros Sarzana rinviata lo scorso 28 ottobre. Nel week end del 5/6 gennaio il recupero delle gare di Prima, Seconda e Terza.

Il Camogli Avegno, squadra che milita nel girone B del campionato di Promozione, vince 3-0 a tavolino la partita contro la Tarros Sarzana rinviata lo scorso 28 ottobre. Il campo era praticabile, ma non erano state tracciate le righe. Inevitabile il rinvio perché ovviamente non si poteva giocare, ma evidente anche l’inadempienza della società di casa. L’arbitro ha scritto nel referto quanto accaduto ed il giudice sportivo ne ha preso atto, regalando di fatto i tre punti alla società del Golfo Paradiso, che così sale in classifica a quota 16, al quinto posto.

Definite anche le date dei recuperi. Era già noto che Magra Azzurri-Rapallo, partita rinviata il 28 ottobre, si sarebbe giocata mercoledì prossimo alle ore 15 a Ponzano Magra. Le partite di Prima Categoria rinviate sabato e domenica scorsa si giocheranno invece nel week end del 5/6 gennaio. Nello stesso week end saranno recuperate anche le partite di Seconda e Terza Categoria.