Trial Team Aveto, Ceccati sul podio della quarta prova del Campionato nazionale

Andrea Ceccati al secondo posto all
Andrea Ceccati al secondo posto all'Abetone
Andrea Ceccati al 2° posto nella prova all’Abetone

Domenica 22 all’Abetone Andrea Ceccati  del Trial Team Aveto si è distinto nella quarta prova del Campionato italiano trial outdoor con il secondo posto. Quinto il compagno Enrico Baghino. Bene anche i ragazzi che hanno partecipato alla terza prova del Campionato Juniores: sesto posto sia per Tommaso Bottini che per Emanuela Spadoni.

Con il suo secondo posto Andrea Ceccati  del Trial Team Aveto si è distinto nella quarta prova del Campionato italiano trial outdoor e che si è svolta domenica 22 all’Abetone insieme alla terza prova del Campionato Juniores. Ceccati ha gareggiato nella categoria TR3 Over 30 insieme a Enrico Baghino, giunto invece quinto con 43 penalità. Per la categoria TR4 Over Enrico Chiudini ed Enrico Vazzoler hanno concluso la gara al 20esimo (49 penalità) e al 22esimo posto (79 penalità).
Nel Campionato italiano trial outdoor Juniores, Tommaso Bottini, categoria Juniores C, ha chiuso in sesta posizione, con 30 penalità. Stesso posto anche per la portacolori al femminile del Trial Team Aveto Emanuela Spadoni, categoria juniores D.