Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 28

Fiera di San Sebastiano

A Rapallo, dalle 7 alle 19, è il grande giorno della fiera di San Sebastiano. I 363 banchi previsti saranno dislocati sulla parte pedonale del lungomare, in piazza 4 Novembre, lungo il Boate e ancora in piazza Cile, via Torino, metà del piazzale Italo Primi.

I commercianti del Civ si uniscono all’evento, come fa sapere l’associazione, “alcuni allestendo una bancarella al di fuori della propria attività con offerte particolarmente vantaggiose, altri semplicemente rimanendo aperti. Contribuiranno a creare un clima accogliente e di festa per tutte le persone che si riverseranno in città”.

“Ventitré giorni” è il libro di Giuseppe Pagliani, con prefazione di Vittorio Feltri, che sarà presentato all’Hotel Miramare di Rapallo, con saluto dell’onorevole Roberto Bagnasco e introduzione di Giovanni Beverini, sempre di Forza Italia.

In via Rivarola, torna “Tipicamente Chiavari”, il mercatino agroalimentare di Confesercenti. In collaborazione con Assoartisti, dalle 11 alle 12.30, l’esibizione dal vivo degli artisti di strada Stefano Paganini e Anita Cuneo.

Affari nei negozi di Lavagna e Sestri Levante, con “Quattro palanche” e “Sbarazzo”.