Tutti gli appuntamenti di oggi

Danza classica a Rapallo, spettacoli a Santa Margherita e Lavagna.

Stasera per i giovani ritorna il disco bus, tra Rapallo e Cavi. Passiamo agli altri appuntamenti previsti nella giornata e nella serata odierna. A Rapallo va in scena il grande galà di danza classica che chiude lo stage internazionale invernale: l’appuntamento con i maestri russi ed i loro allievi è alle 21 nell’Anditorium delle Clarisse.

“Dopo di noi il diluvio”: lo spettacolo musicale del gruppo teatrale della parrocchia di San Rufino di Leivi va in scena a Santa Margherita, alle 21, nell’auditorium parrocchiale.

Lo spettacolo “Il racconto del dipinto ritrovato”, con Renzo Romiti, Francesca Marini e Getto Viarengo, è invece in programma alle 17,30 nell’albergo Stagnaro di Cavi Borgo.

Più strettamente dedicato ai giovani è lo spettacolo al locale Nota Bene Live di Rapallo, dove alle 21 si esibiscono i Three Imaginary Boys. E ricordiamo la notizia che abbiamo dato sabato: per i ragazzi che da Rapallo vorranno andare in discoteca a Cavi, al Sol Levante, c’è la navetta gratuita. Il disco bus parte da piazza delle Nazioni alle 22,45, mentre i viaggi di ritorno sono previsti alle 2,30 ed alle 3,30.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it