Tutti gli appuntamenti di stasera

Ballo liscio a Chiavari. A Rapallo, parte la festa di Rifondazione e sul lungomare è previsto uno spettacolo di cabaret. E poi, musica classica, Buio Pesto, visite guidate. Si balla il liscio, a Chiavari, nel Parco di Villa Rocca, dove suonano “I Caravel”, nell’ambito delle serate danzanti promosse dal Comune.
A Rapallo, sul lungomare, è in calendario l’esibizione comica di Giandomenico Solari, nello spettacolo “In quanto a io”, alle 21,30, all’altezza del chiosco della musica. Sempre a Rapallo, ma a San Pietro, prende il via la “Liberafesta” di Rifondazione Comuista, che proseguirà sino a domenica con ristorante, bar, musica e dibattiti politici.

Musica classica a Sori, alle 21, all’oratorio Sant’Erasmo, dove si esibisce il violinista Marco Mascia, accompagnato al pianoforte da Roberto Delle Piane: in repertorio Grieg, Paganini e Bazzini. L’ingresso è libero.
Ad Avegno, invece, approda il tour canoro dei Buio Pesto, con concerto in piazza Giuseppe Calì.
A Moneglia è in programma la visita guidata del centro storico, in italiano ed inglese, a partire dalle 2, per iniziativa del centro studi e ricerche “Ad Monilia”.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it