Tutti gli appuntamenti nel Levante di oggi, mercoledì 3

Festivart

Tra l’altro, musica al femminile a Zoagli, la rassegna Doppio Giallo di Moneglia. Annullato Claudio Lauretta a Rapallo.

A Camogli, torna “Un’estate da favola” per le famiglie: alle 18.30, a Castel Dragone, Micro storie di animali con Al Kamishi Bay.

A Santa Margherita, viene presentato il libro “La calda estate del commissario Casablanca”, alle 20.45, al bar New Life di piazza San Bernardo.

La rassegna “Armonie sacre percorrendo le terre di Liguria” approda alle 21.15 alla chiesa parrocchiale di Santa Maria del Campo, frazione di Rapallo: Antonio Delfino all’organo e Viviana Marella al flauto eseguono un brano originale, “Toccata antica”, composto da Matteo Cotti.

Annullato invece lo spettacolo di Claudio Lauretta che era in programma a Villa Tigullio per la rassegna “Rapalcoscenico”

.

“Notte rosa” a Zoagli, dalle 21, con il concerto del gruppo Take B in piazza 27 Dicembre. Si tratta di un progetto unplugged dedicato alle hit internazionali più amate.

A Lavagna, per la rassegna FestivArt, “Conferenza esperienziale sui tesori di Lavagna”, a cura di Victor Vug, alle 21 in piazza Marconi.

A Moneglia, per la rassegna “Doppio giallo”, alle 21.30, alla Torre di Villafranca, l’incontro “Cento Pasolini”, con Fabio Canessa e Giovanni Bassi.

“Le origini del fascismo e dell’antifascismo” è l’incontro con Giorgio Pagano, storico, che si tiene a Framura, in località Costa, Piazza della Chiesa, alle 21.30.

A Santo Stefano d’Aveto, in Piazza Livellara alle 21 ci sarà “Fisarmonicando” con l’Orchestra Bertoli e diversi ospiti.