Ubriaco sullo scooter, si schianta a bordo strada: grave

Ubriaco sullo scooter, si schianta a bordo strada: grave
L'elicottero è atterrato a San Salvatore

Trasportato in elicottero al San Martino, con un violento trauma cranico, un ventenne colombiano che ieri mattina, attorno alle 9, ha avuto un incidente sulla strada del San Giacomo.

Un ventenne di nazionalità colombiana, residente a Rapallo, è stato unico protagonista di un gravissimo incidente avvenuto nel primo mattino di ieri, attorno alle 9, sulla strada del Monte San Giacomo, in Comune di Cogorno, dalla quale stava scendendo, in sella al proprio scooter e, come accerteranno i soccorritori, con tasso alcolemico davvero elevato. Il giovane ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi su una roccia a bordo strada e perdendo conoscenza, sino a che i soccorritori del 118 e della Croce verde di Lavagna non lo hanno preso in carico. E’ stato portato nella piazzola di San Salvatore per l’immediato trasporto in elicottero al San Martino.

A proposito di guida in stato di ebrezza, nella notte tra sabato e ieri una donna di nazionalità polacca, residente in Fontanabuona, si è vista sospendere la patente e sequestrare l’auto: in un normale controllo, i carabinieri l’hanno trovata con tasso alcolemico di 1,5, il triplo del consentito.