Vallesturla shock: sei giornate di squalifica per Martin

Vallesturla shock: sei giornate di squalifica per Martin
Stagione finita per Martin, tegola per il Valle

Espulso per doppia ammonizione contro il Borgomanero, il centravanti attendeva una giornata di stop ed era pronto a rientrare per la finale di ritorno contro il Trento. “Gravi offese” ha scritto l’arbitro.

Spareggi finiti per il Pampa Martin: il giocatore argentino è stato squalificato per sei giornate dopo essere stato espulso mercoledì scorso (per doppia ammonizione) nel corso della partita con il Borgomanero. Una decisione inattesa, si pensava ad una sola giornata ed il centravanti era pronto a rientrare dall’Argentina per la finale di ritorno contro il Trento, dopo aver assistito alla nascita del figlio.
Queste le motivazioni del giudice sportivo: “Allontanato per somma di ammonizioni, alla notifica del provvedimento disciplinare, poggiava la propria testa su quella del Direttore di Gara e gli rivolgeva espressioni gravemente offensive. Allontanato dai propri compagni di squadra, si sedeva sul terreno di gioco per due minuti circa, dopodiché dirigendosi verso gli spogliatoi, rinnovava le espressioni ingiuriose nei confronti del Direttore di Gara“.