Vela, terza prova del Campionato Invernale Golfo del Tigullio

Vela, terza prova del Campionato Invernale Golfo del Tigullio

Intanto, lo Yacht Club Chiavari ha chiuso la stagione agonistica consegnando premi ai soci che hanno ottenuto i maggiori successi.

Con vento leggero, mare calmo e condizioni meteo generalmente buone si è svolta ieri, a Lavagna, la terza giornata del 35esimo Campionato Invernale Golfo del Tigullio. Chestress 2 di Giancarlo Ghislanzoni mantiene la testa della classifica nelle classi ORCe IRC, pur non vincendo le tappe di giornata, che sono andate, invece, a Capitani Coraggiosi di Federico Felcini e Guido Santoro e a Bel Rebelot di Sergio Brizzi. Nella classe J80, Olj Spirit Hatamuri di Federico Raiola è in rimonta, e si trova ad un solo punto da Jeniale di Massimo Rama.
Sempre in tema di vela, lo Yacht Club di Chiavari ha chiuso sabato, con la cena dei soci, la stagione 2010. E’ stata l’occasione per consegnare alcuni riconoscimenti. Uno è andato a Massimoa Rama, campione italiano 2010 in classe J80 con Jeniale!, un altro a Sergio Brizzi, che, su Bel Rebelot, si è aggiudicato la Coppa Dallorso. Assenti perché impegnati in regate, sono stati premiati “per contumacia” anche Camillo Capozzi ed i givoani Oscar Mayr e Stefano Gerardi.