Venerdì 20, tutti gli appuntamenti

Conferenza alla chiesa Evangelica di corso Garibaldi, a Chiavari. Al Defilla, “aperitivo con l’autore”. Il circolo Randal di Sestri coniuga raggae e genovese. Incontro sulla sicurezza a Casarza.

Siamo arrivati agli appuntamenti di oggi. A Chiavari, momento culminante per la mostra “Da 150 anni in cammino con Gesù”, allestita dalla chiesa Evangelica Battista di corso Garibaldi. Qui, oggi, alle 18, interverranno il pastore Martin Ibarra e il professor Massimo Rubboli.

Sempre a Chavari, alla stessa ora, tornano anche gli “aperitivi con l’autore” della libreria La Zafra: al Gran Caffè Defilla, Goffredo Ferretto ed Enrico Rovegno incontreranno Cesare De Marchi, per parlare dei suoi libri “Nove storie storiche” e “L’arte di raccontare”.

Per l’iniziativa “Sicuri in Val Petronio”, attuata in collaborazione con i quattro Comuni della zona, il LabTer Tigullio invita gli operatori turistici ed in particolare gli albergatori all’incontro di questa sera, alle 20.30, a Villa Sottanis di Casarza Ligure, dove si spiegheranno i comportamenti da seguire in caso di evento calamitoso.

A Sestri Levante, il circolo Randal apre una nuova stagione di musica dal vivo, con un evento davvero originale: i “Makadam Zena”, infatti, proporranno una serata di “poexia e raggae in zeneinze”. Si comincia alle 21 con la cena sociale. Presso il Grande Albergo, invece, alle 16, sarà inaugurata l’edizione sestrese dei “Corsi di cultura” per la terza età.