Virtus Entella, con la Spal il primo pareggio dell’era Gallo

Virtus Entella

Arriva con la Spal il primo pareggio della Virtus Entella con Fabio Gallo in panchina. Lo 0-0 di Ferrara rispecchia fedelmente quanto visto in campo, nel corso di una partita che certo non ha offerto un grande spettacolo.

Assenti Siaulys, Siatounis e Disanto (a sorpresa nemmeno in panchina), l’allenatore biancoceleste ha tentato di mescolare le carte, tornando alla difesa a quattro, schierando Lipani in mezzo al campo e due trequartisti, Clemenza e Meazzi, alle spalle di Faggioli unica punta. Nel primo tempo la Virtus Entella è partita meglio, ha avuto anche un paio di buone occasioni in avvio di gara, per poi correre qualche rischio in vista dell’intervallo. Nella ripresa, invece, la partita è andata via via spegnendosi. Ad avere la meglio è stata così la paura di perdere, da parte di entrambe le squadre.

Dopo la sconfitta con il Pescara, il punticino consente ai chiavaresi di muovere la classifica e salire a quota 18. Sabato prossimo la Virtus Entella giocherà al Comunale contro il Rimini.

Gli highlights:

Il commento di mister Gallo: