Virtus Entella, continua il momento no: scialbo 0-0 con l’Imolese

Virtus Entella

Continua il momento no della Virtus Entella, fermata questo pomeriggio al Comunale dall’Imolese.

Nelle ultime quattro partite i biancocelesti hanno raccolto due soli punti, segnando appena un gol: numeri impietosi per una squadra partita con ben altre ambizioni.

Senza lo squalificato Zamparo e gli infortunati Sadiki, Clemenza e Morosini, Volpe oggi non aveva molte possibilità di scelta. La sorpresa, al via, è stata la presenza nell’undici titolare di Di Cosmo al posto di Paolucci. I chiavaresi, contro una squadra che puntava dichiaratamente al pareggio, hanno iniziato anche benino, per poi spegnersi con il passare dei minuti. L’unica vera occasione i biancocelesti l’hanno avuta al 55’, ma da posizione più che favorevole Merkaj ha calciato sopra la traversa. Da lì in avanti la Virtus Entella, giocando sempre su ritmi piuttosto blandi, è stata incapace di impensierire il portiere avversario, rischiando anche qualcosa nel finale.

Allo scadere non sono mancati i fischi da parte della gradinata, chiaramente insoddisfatta dalla prestazione della squadra. Nel dopo partita il direttore sportivo Matteo Superbi ha in ogni caso assicurato che l’allenatore non è in discussione. La Virtus Entella, ora nona in classifica, domenica prossima giocherà in casa della Fermana. Nel mezzo, mercoledì al Comunale, ci sarà la sfida di Coppa con la Carrarese.

Il commento di Matteo Superbi: