Virtus Entella, domani la sfida con il Perugia. La sconfitta con il Cesena costa anche 300 euro di multa al club per due minuti di ritardo

derby

Giorno della vigilia per la Virtus Entella, che domani alle 18.30 al Comunale riceverà la visita del Perugia, al momento quarta forza del torneo.

I biancocelesti sono quindi attesi da un impegno molto difficile, ma dovranno cercare in tutti i modi di fare risultato, visto che al momento hanno solo quattro punti di vantaggio sulla zona play-out. Dopo il 4-0 subito venerdì scorso a Cesena, il morale non è ovviamente altissimo. Per il club di Via Gastaldi, fra l’altro, è arrivata anche la beffa di una multa da 300 euro «per avere i suoi tesserati – si legge nel comunicato del giudice sportivo – causato il ritardo dell’inizio della gara di due minuti, a causa dell’uscita ritardata dagli spogliatoi». In vista della partita di domani, così si esprime il direttore generale Matteo Matteazzi: «Abbiamo la possibilità di voltare subito pagina e dobbiamo farlo tutti uniti e compatti per fare al più presto i punti che ci separano dalla salvezza».