Virtus Entella e Pro Recco, nuovi acquisti ed impegni di Coppa

Maurizio Felugo, anima della Pro Recco
Maurizio Felugo, anima della Pro Recco
Maurizio Felugo, anima della Pro Recco

La Virtus Entella ieri ha presentato due acquisti: Giuseppe Torromino e Simone Iacoponi. Impegno di Coppa questa sera per la Pro Recco, che a Sori affronterà il Primorje. Diretta su RaiSport 2.

Ieri la Virtus Entella ha presentato i primi due acquisti del mercato di gennaio. Sono il 25enne attaccante Giuseppe Torromino, in arrivo dal Crotone, ed il difensore di fascia Simone Iacoponi, 26enne, preso dal Sud Tirol. Due elementi in più alla corte di Luca Prina, che arrivano con la squadra prima in classifica e dunque in piena corsa per la serie B.

Impegno di Coppa, e passiamo alla pallanuoto, questa sera per la Pro Recco, che a Sori alle 20.30 affronterà i croati del Primorje. La Pro Recco guida il girone di Champions League con 7 punti, mentre gli avversari sono quarti con 4 punti. In vasca stasera ci saranno 14 campioni del mondo e 9 ori olimpici. Solo all’ultimo Tempestini deciderà se rischiare Giorgetti, comunque sulla via del recupero. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport 2.