Virtus Entella, la stagione è iniziata: Tremolada e Diaw promettono impegno e gol

Davide Diaw e Luca Tremolada al Comunale
Davide Diaw e Luca Tremolada al Comunale
Davide Diaw e Luca Tremolada al Comunale

Oggi il primo allenamento al Comunale dei biancocelesti. Prima la società ha presentato due dei nuovi acquisti: il trequartista Luca Tremolada, dall’Arezzo, e l’attaccante esterno Davide Diaw, dal Tamai.

E’ iniziata ufficialmente questo pomeriggio, con il primo allenamento al Comunale, la stagione della Virtus Entella. Sabato la truppa biancoceleste partirà per il ritiro di Brentonico, in Trentino.

Oggi la società ha presentato anche due dei nuovi acquisti. Luca Tremolada ha 25 anni, è un trequartista, nativo di Milano e lo scorso anno ha segnato dieci reti in serie C con la maglia dell’Arezzo. Ai nostri microfoni ha rivelato gli auspici per la nuova stagione: “Voglio crescere, fare bene e dimostrare che sono qua per un motivo. Voglio riprendermi quello che ho buttato quando ero ragazzo, due anni di B li ho già fatti, ma soprattutto per colpa mia non sono riuscito a venire fuori. Sono convinto che questo possa essere l’anno giusto per me, c’è grande voglia di iniziare. I tifosi si aspettano da me gol e giocate? A me piace far divertire la gente e far segnare i compagni“.

Davide Diaw è un attaccante esterno, ha 24 anni ed è nato a Cividale del Friuli. La sua carriera finora si è svolta fra i dilettanti, lo scorso anno ha segnato 13 reti in serie D con la maglia del Tamai. Per lui il salto è doppio, dalla serie D alla B: “E’ un bel salto, il sogno di tutti coloro che giocano nei dilettanti, fino ai 25 anni ci sperano tutti. Punto ad affermarmi in questa categoria. Quando è arrivata la chiamata della Virtus Entella ho pensato che dopo tanto lavoro era il momento dell’occasione giusta e l’ho colta al balzo. Ora tutto dipende da me, devo dimostrare di poter stare in serie B e ce la metterò tutta“.